Buonasera Signorina Puntorosso, ottima scelta, visto che è iniziata la bella stagione è sempre bene essere prudenti. Complimenti per la foto, quelle gambe non mi sono del tutto ignote.
Carissima Signorina, mi è arrivata voce che quelle gambe appartengono al miglior nuotatore del golfo ma c'è chi sostiene (la compagna del nuotatore)che è anche un gran tuffatore. ...La peluria è il segno distintivo.
Gentile editor, sono un noto ex-nuotatore e ora faccio l'allenatore,sono disponibile a dare lezioni di nuoto gratuite a quanti non sanno nuotare e soprattutto a quelli che credono di saper nuotare e invece galleggiano o fingono di fare i morti nell'acqua.
...dimenticavo sono disposto a dare lezioni solo a persone ben disposte per niente arroganti e di stazza media, altrimenti si dovranno accontentare di braccioli e salvagenti vari. ATTENZIONE ALLE FORATURE!!!!
si mi hanno informata. Ma non direi poverino. Signor giorgio, ma lei è l'allenatore o l'allenato? Dalle parole che mi dice nn ne capisce molto sa... mi pare
fermi tutti... eccomi sono quello che non sap natà e allora... io nato lo stesso e state sicuri che non affogo mai ma non faccio manco il morto io galleggio perchè per natura sono fatto per galleggiare... capite a me... cos'è quella cosa che galleggia sempre?
Buonasera, mi presento sono Novella Calligaris, prima medaglia italiana di nuoto femminile alle olimpiadi di Monaco '72, sono disposta a dare lezioni di nuoto a tutte quelle persone che vengono escluse dall'amico Giorgio. Dopo le lezioni è mia abitudine offrire un piccolo rinfresco a base di birre e pizze ai partecipanti per farli riprendere dallo sforzo immane a cui li sottopongo.Per me la disciplina è fondamentale. Aspetto sue notizie.
maro la campionessa!!!!!!!!! carissima come sta? La ringrazio moltissimo per questa sua entrata nel mio blog, un lustro che nessuno potrà mai più togliere a questo piccolo angolino che da oggi sarà GRANDISSIMO! per risponderle, le pizze le offre lei o fa solo finta di offrirle?
Bravissima signorina puntorosso! vedo che lei è molto intelligente, capisce al volo! embè io non so natare ma galleggio, fino a quando mi squaglio. E vado benissimo per mare.
...rimanga fra noi, e il Vescovo di Roma, le pizze e le birre faccio finta di offrirle, poi maggioro la quota che i miei allievi mi versano giornaliermente.
ehm ma lei è una campionessa... come mai si abbassa a questi sotterfugi? Mi sento moooolto delusa. Cosa le è successo ultimamente! Mo lo sente il Vescovo! le metterà una bella bella mozzarella avvelenata nella spesa... :( che brutta fine per una campionessa
Io tengo un'amica chiatta chiatta...sempre presente nelle altre metafore....che crede d saper nuotare e allora si butta in acqua. Per galleggiare si aggrappa a tutti...ma poi fa sempre la stessa fine...annega lei con tutte le sue cattiverie.... Al suo prossimo compleanno le mandiamo a casa un salvagente?? Oppure in gonfiatore...se si abboffa d'aria pure galleggia.
Ah...e che devo sopportare...ma ce l'avete sempre con me? comunque oggi sono andata alla polizia postale e vi ho denunciata. Si..si..a voi signorina puntorosso. Ho detto al poliziotto che voi dite che sono una poltrona..un purpo...una gallina...un buttafuori...un pappice....ma in verità non ho ancora capito che sono in questa metafora..ah ho capito..io sarei quella che si mette a fare le cose ma non le sa fare?? Comunque il poliziotto mi ha ascoltata....poi ha chiamato il collega, gli ha sussurrato qualcosa nell'orecchio...e mi hanno detto che avrebbero risolto il problema. Dopo qualche minuto hanno fatto una telefonata ed è subito arrivata una macchina bianca tipo furgoncino con una sirena...mi hanno messo un bel camice bianco...di lusso...ed ora mi hanno portata in un bel posto dove c'è tanta gente che dice di sentirsi un purpo...una gallina...un buttafuori....un pappice... Avete visto? avevo ragione signorina puntorosso....quante persone come me...
sono il vescovo...certo...quello amico di Brigida...parlo per suo conto...al momento è malata...affetta da una strana sindrome..non ben diagnosticata....
patrizia, si riguardi lei già è stata trombata, è debole in questo momento, labile, anzi psicolabile. Mi raccomando non si stanchi! Magari si faccia consolare dalle suoi bodyguards belli robusti e ruspanti magari la trombano dal verso giusto :)))
45 commenti:
Buonasera Signorina Puntorosso, ottima scelta, visto che è iniziata la bella stagione è sempre bene essere prudenti.
Complimenti per la foto, quelle gambe non mi sono del tutto ignote.
buonasera federica pellegrini
infatti mia cara. Inutile usare braccioli e salvagenti.
C'è qualche segno distintivo su quelle gambe?
lei lo sa che quelle gambe appartengono al migliore nuotatore del Golfo?
Carissima Signorina, mi è arrivata voce che quelle gambe appartengono al miglior nuotatore del golfo ma c'è chi sostiene (la compagna del nuotatore)che è anche un gran tuffatore.
...La peluria è il segno distintivo.
P.S. ho sfidato il nuotatore, ma lui prende tempo.
ah anche tuffatore veramente dallo stile non si direbbe
come fa a vedere i peli?
forse la teme...
...sono gli stessi che ha sul volto.
marò un mostro!
Gentile editor, sono un noto ex-nuotatore e ora faccio l'allenatore,sono disponibile a dare lezioni di nuoto gratuite a quanti non sanno nuotare e soprattutto a quelli che credono di saper nuotare e invece galleggiano o fingono di fare i morti nell'acqua.
piacere signor lamberti
quanta bella gente stasera...
fingono di fare il morto?
...dimenticavo sono disposto a dare lezioni solo a persone ben disposte per niente arroganti e di stazza media, altrimenti si dovranno accontentare di braccioli e salvagenti vari.
ATTENZIONE ALLE FORATURE!!!!
non pretende un po' troppo?
sa quelle di stazza media sono poche
Una mia cara amica, del posto, mi ha informato che lei, gentile Signorina Puntorosso, fa spesso la "gnorri".E' vero?
anche quelli arroganti, in verità
mi sa che non potra allenare nessuno...
Mi descriva la stazza delle sue amiche e, ovviamente la sua.
ssignor giorgio ma non è che lei è quello del vescovo?
cmq nn sono una signorina. Perchè non posso fare la gnorri?
...ne conosce molti arroganti?
Quale Vescovo?
Che io sappia sta a Roma. E sta pure male, poverino.
si mi hanno informata. Ma non direi poverino.
Signor giorgio, ma lei è l'allenatore o l'allenato?
Dalle parole che mi dice nn ne capisce molto sa... mi pare
fermi tutti...
eccomi
sono quello che non sap natà e allora...
io nato lo stesso e state sicuri che non affogo mai
ma non faccio manco il morto
io galleggio perchè per natura sono fatto per galleggiare...
capite a me...
cos'è quella cosa che galleggia sempre?
Buonasera, mi presento sono Novella Calligaris, prima medaglia italiana di nuoto femminile alle olimpiadi di Monaco '72, sono disposta a dare lezioni di nuoto a tutte quelle persone che vengono escluse dall'amico Giorgio.
Dopo le lezioni è mia abitudine offrire un piccolo rinfresco a base di birre e pizze ai partecipanti per farli riprendere dallo sforzo immane a cui li sottopongo.Per me la disciplina è fondamentale. Aspetto sue notizie.
....la m.... o la medusa?
le mie amicheeeeeeeee
ma quali amicheeeeeeeeeee
ma stiamo scherzando signor giorgio!
anonimo una cosa che galleggia sempre sempre? pure nel water?
maro la campionessa!!!!!!!!!
carissima come sta?
La ringrazio moltissimo per questa sua entrata nel mio blog, un lustro che nessuno potrà mai più togliere a questo piccolo angolino che da oggi sarà GRANDISSIMO!
per risponderle, le pizze le offre lei o fa solo finta di offrirle?
lupo di mare io penso sia lo str...
...nel suo water ha le meduse?
Bravissima signorina puntorosso! vedo che lei è molto intelligente, capisce al volo!
embè io non so natare ma galleggio, fino a quando mi squaglio. E vado benissimo per mare.
...rimanga fra noi, e il Vescovo di Roma, le pizze e le birre faccio finta di offrirle, poi maggioro la quota che i miei allievi mi versano giornaliermente.
signor lupo di mare, lei non mi sembra molto sveglio
forse è un coniglietto di mare...
grz anonimo, molto gentile. Questi quesiti interessanti e complessi mi sono congeniali
:)))
ehm ma lei è una campionessa...
come mai si abbassa a questi sotterfugi? Mi sento moooolto delusa. Cosa le è successo ultimamente!
Mo lo sente il Vescovo! le metterà una bella bella mozzarella avvelenata nella spesa...
:( che brutta fine per una campionessa
Io tengo un'amica chiatta chiatta...sempre presente nelle altre metafore....che crede d saper nuotare e allora si butta in acqua. Per galleggiare si aggrappa a tutti...ma poi fa sempre la stessa fine...annega lei con tutte le sue cattiverie....
Al suo prossimo compleanno le mandiamo a casa un salvagente??
Oppure in gonfiatore...se si abboffa d'aria pure galleggia.
non sono un coniglietto di mare ma sono quello che nel gergo marinaresco viene definito "c.... di mare"
buonaseraaaaa
scommetto che lei è il vescovo!!!
sono d'accordo e propongo il salvagente a forma di papero aperto sul didietro, insomma quello regolabile.
se vicino all c... ci mette qualche altra cosa, forse capiamo pure noi, senò fraintendiamo e qualcuno si offende...
Cara signorina Puntorosso, c'è crisi.
Il Vescovo, che è uomo di chiesa, mi perdonerà e saprà essere comprensivo.
la c.... sta per l'organo genitale maschile.
Ah...e che devo sopportare...ma ce l'avete sempre con me?
comunque oggi sono andata alla polizia postale e vi ho denunciata.
Si..si..a voi signorina puntorosso.
Ho detto al poliziotto che voi dite che sono una poltrona..un purpo...una gallina...un buttafuori...un pappice....ma in verità non ho ancora capito che sono in questa metafora..ah ho capito..io sarei quella che si mette a fare le cose ma non le sa fare??
Comunque il poliziotto mi ha ascoltata....poi ha chiamato il collega, gli ha sussurrato qualcosa nell'orecchio...e mi hanno detto che avrebbero risolto il problema. Dopo qualche minuto hanno fatto una telefonata ed è subito arrivata una macchina bianca tipo furgoncino con una sirena...mi hanno messo un bel camice bianco...di lusso...ed ora mi hanno portata in un bel posto dove c'è tanta gente che dice di sentirsi un purpo...una gallina...un buttafuori....un pappice...
Avete visto? avevo ragione signorina puntorosso....quante persone come me...
Cari internet-nauti/e notturni, vi auguro una serena notte.
signor lupo di mare, come si permette!
mi spiace assuntina, sono desolata. Ma come sono riusciti a prenderla, hanno usato una rezza gigante?
:))))
sono il vescovo...certo...quello amico di Brigida...parlo per suo conto...al momento è malata...affetta da una strana sindrome..non ben diagnosticata....
internet-nauta??
ma che strani personaggi. Entra e se ne va a letto...
se se
signor vescovo diffidi
brigida è insidiosa...
è sempre in cerca, non posso dirle di che, lei è uomo di chiesa
Cagionevole di salute...mi scuso per la mia breve introduzione...spero di poter recuperare domani.
Cordiali saluti
Patrizia.....la candidata trombata
patrizia, si riguardi
lei già è stata trombata, è debole in questo momento, labile, anzi psicolabile.
Mi raccomando non si stanchi!
Magari si faccia consolare dalle suoi bodyguards belli robusti e ruspanti
magari la trombano dal verso giusto
:)))
Posta un commento