far prendere 2200 voti a zi' peppe fuori dal PdL è impresa fuori dal comune! Significa che Telearredo nel PdL ne avrebbe presi 6.000. E poi gli ex assessori hanno aggiunto pochi voti a quelli di base del PdL.! Svegliatevi dai sonni! Prima di altre illusioni!
Fino a quando Cardone dice queste cose assicura lunga vita a Cinque! Con chi pensa di batterlo? Forse alleandosi con gli ex assessori? Capisce che mirano entrambi a fare il Sindaco, sono alternativi tra loro e non portano molti voti! E se Cinque recupera la Fenice e Volpe? E se De Rosa va in pensione? A chi andrà la maggioranza? Meglio richiamare Ninotto nostro, che è l' unico capace di fare una guerra seria!
gentile anonimo Perchè si critica sempre quello che dice Cardone? Pare una specie di tormento per qualcuno. Che crede di avere delle idee migliori ma alla fine dice delle stronzate stratosferiche. Come quella che hai detto tu, ad esempio. Credo che tu ti riferisca a Nino Savarese. Nulla da dire sull'ex sindaco, naturalmente. Ma non so quanto sia ancora disposto a mettersi in gioco, nè quanto abbia ancora la possibilità di farlo.
Non è una stronzata.. si vince solo se il candidato ha gli attributi a posto. Facendo accordicchi con quelli che per ripicca vanno contro Cinque non si sceglierà mai quello giusto. Non dimenticare che nino venne scelto con un colpo di mano quando certi intelligentoni avevano scelto de sinno..avrebbe vinto xfino dell' amura
10 commenti:
Perde Cinque? E chi avrebbe vinto?
gentile anonimo
per ora nessuno. Direi però che gli assessori defenestrati si sono presi una bella soddisfazione...
:)
Aspetto la metafora. a me viene in mente " O' uall' (gallo) n'copp a munnezz".
Comunque..fai tu-Baci
giovà, di gallinacei già abbiamo parlato.
Mo vedi che ti combino
far prendere 2200 voti a zi' peppe fuori dal PdL è impresa fuori dal comune! Significa che Telearredo nel PdL ne avrebbe presi 6.000. E poi gli ex assessori hanno aggiunto pochi voti a quelli di base del PdL.! Svegliatevi dai sonni! Prima di altre illusioni!
Telearredo sarebbe già seduto alla provincia se si fosse candidato lui
Fino a quando Cardone dice queste cose assicura lunga vita a Cinque!
Con chi pensa di batterlo? Forse alleandosi con gli ex assessori? Capisce che mirano entrambi a fare il Sindaco, sono alternativi tra loro e non portano molti voti! E se Cinque recupera la Fenice e Volpe? E se De Rosa va in pensione? A chi andrà la maggioranza? Meglio richiamare Ninotto nostro, che è l' unico capace di fare una guerra seria!
gentile anonimo
Perchè si critica sempre quello che dice Cardone? Pare una specie di tormento per qualcuno.
Che crede di avere delle idee migliori ma alla fine dice delle stronzate stratosferiche. Come quella che hai detto tu, ad esempio. Credo che tu ti riferisca a Nino Savarese. Nulla da dire sull'ex sindaco, naturalmente. Ma non so quanto sia ancora disposto a mettersi in gioco, nè quanto abbia ancora la possibilità di farlo.
Non è una stronzata.. si vince solo se il candidato ha gli attributi a posto.
Facendo accordicchi con quelli che per ripicca vanno contro Cinque non si sceglierà mai quello giusto.
Non dimenticare che nino venne scelto con un colpo di mano quando certi intelligentoni avevano scelto de sinno..avrebbe vinto xfino dell' amura
ok
provaci anonimo
il dott. Savarese sta aspettando solo te
Posta un commento