mercoledì 24 giugno 2009

Faito - Interrogazione dei Consiglieri Comunali di opposizione al Sindaco di Vico Equense

Questa interrogazione, già pubblicata all'albo, non è stata sottoscritta dal Consigliere del Pd Andrea Buonocore per sua espressa volontà.
Rileviamo, inoltre, che solo le associazioni ambientaliste, con la condivisione dell'idv, hanno messo in evidenza quanto sta accadendo sul Faito. Non si è espresso, purtroppo, il Pd locale che, ancora una volta, non approfondisce i problemi rimanendo ai margini della discussione politica.


Al Sindaco Del Comune Di

4 commenti:

Luigi Cinque ha detto...

Sulla interrogazione si nota la mancanza della firma del Consigliere Buonocore Andrea: è una dimenticanza, una sua assenza o una sua scelta di non firmare per non dar fastidio al manovratore? Ma milita anche lui nel PD locale o è una sua faccenda personale? Eppure ricordo che qualche mese fa, su un giornale locale, dichiarava (maldestramente riduceva a ben poco il suo ruolo di opposizione) che lui firma tutti gli atti prodotti dagli altri consiglieri di opposizione. Chi è in grado di fornirmi la risposta?
A risposta esatta si vince il premio della "traparenza" che più trasparente non c'è

mariad ha detto...

Il consigliere ha risposto a chi gli chiedeva la firma che su Faito bisogna andare cauti. D'altra parte non è obbligatorio firmare una interrogazione. Buonocore avrà i suoi motivi. Se non li esplicita lui stesso, non si possono fare congetture di sorta.

Luigi Cinque ha detto...

La risposta è arrivata all'ultima assemblea del PD. Mi hanno riferito che Buonocore ha affermato di non avere alcun valore aggiunto dal PD e che i SUOI 320 voti sono personali e li otterrebbe in qualsiasi partito si andasse a candidare. Visto che dalle schede elettorali di Moiano con la preferenza espressa per lui, come pure per un candidato DS, ci sono state la stragrande maggioranza di preferenze per il candidato sindaco Cinque e non per la De Martino, traetene la morale.

mariad ha detto...

rientra nella hit questo post! allora: coordinatore morelli e pezzi da novanta nel partito franca rossi, claudia scaramellino, buonocore, di martino...estromessi tutti gli altri
un saluto a chi l'ha riportato in auge
:)