mercoledì 23 marzo 2011

Vico Equense: protesta di un cittadino per i ritardi ADSL in collina

Io sono il cittadino che ha già commentato su vari articoli vostri e di Vico Equense news molto di parte , con interviste e lodi alla ditta ARGOSID NETWORK che è l'unica (a vostro dire) con la sponsorizzazione del Comune di Vico Equense che si sia presa in carico la sorte della linea ADSL sulle colline di Vico Equense riassumendo la storia. Si è inizziata la campagna con manifesti sponsorizzati dal comune, poi si è fatta una campagna di preabbonamenti(con classica formula del risparmio se si accendeva un contratto con soldi sonanti) e le centrali dovevano essere attive prima della fine anno 2010 . lo scorso mese tutti gli abbonati alla linea ADSL di Moiano(abbonati SI ma senza linea ADSL) insieme alle fatture si sono visti recapitare una lettera che asseriva attivazioni centrali nella prima decade di Marzo , fino ad ora niente di niente. Per attivare l'ADSL a moiano e colline se il singolo cittadino non lo sà ci deve essere sempre lo zampino della nostra cara TELECOM che mette a disposizione le cabine telefoniche(cetrali di distribuzione) ove si opprontano macchine che possano distribuire l'ADSL a tutti gli utenti che abbiano un telefono .La Telecom non può rifiutarsi per il libero mercato ,quindi il problema è un altro forse " MONETARIO" ma se fosse dopo tutti i soldini dati perchè non abbiamo ancora la linea ADSL?

Scusate i termini non proprio tecnici ma è un linguaggio che tutti possono comprendere
Dal blog dell'Associazione "Per Vico e i suoi Casali"

3 commenti:

Umberto Palomba ha detto...

Dal momento che la replica non entra come commento, Vi invito a leggere quanto riportato al link successivo:

http://www.positanonews.it/articoli/53957/moiano_ladsl_e_la_argosid__risposta_al_cittadino.html

mariad ha detto...

Gentile sig. Palomba
purtoppo l'indirizzo non porta a nessun articolo. Dovrebbe riscriverlo correttamente oppure pubblicare qua sotto un suo commento di replica.
La saluto cordialmente

Umberto Palomba ha detto...

Innanzitutto mi preme ringraziarLa per la Sua correttezza.
La replica, purtroppo, non entra nello spazio riservato ai commenti. L'indirizzo è il seguente:
www.positanonews.it/articoli/53957/moiano_ladsl_e_la_argosid__risposta_al_cittadino.html

sperando sia linkabile. Altrimenti basta andare su positano news, nelle news di vico equense e sarà possibile trovare "la risposta al cittadino". Grazie ancora e complimenti.