sabato 23 maggio 2009

Grande merito


va dato a Guglielmo Allodi, intervenuto ieri sera a un coordinamento allargato del partito democratico di Vico Equene. Gli va dato grande merito perchè si è comportato da politico vero e accorto, serio e responsabile, prudente ed estimatore di chi nella politica si è speso con dedizione e passione pulita e sincera da sempre, smorzando così i toni accusatori che si stavano levando da parte di alcuni guastatori verso una parte rilevante degli iscritti.
Durissima e priva di ipocrisia pelosa è stata poi la critica di Allodi all'ex assessore provinciale Sagristani, che, con atteggiamento doppiogiochista e da voltagabbana di lega infima, ha abbandonato il pd alla vigilia di una importantissima competizione elettorale.
Grazie Gugliemo, di cuore.

1 commento:

VALERIA ha detto...

In un quadro politico caratterizzato da presenze "oblique" merita senz'altro lode e plauso Guglielmo Allodi. Politico ed innanzitutto UOMO competente, accorto e responsabile, insomma una una persona di cui fidarsi. Meritatamente considerato punto di riferimento sia dagli esponenti del mondo politico che dal mondo dei lavoratori, dalla gente che come lui "suda" e si impegna senza riserve nel proprio lavoro.
Grazie Guglielmo