Gino Nicolais ha affidato all'arch. Antonio Irlando il compito di difendere i colori della Lista del Presidente nel collegio Vico Equense, Gragnano, Agerola e Pimonte. La lista è presente, come già annunciato dallo stesso Nicolais, nello schieramento di centro-sinistra e si avvale di persone che si sono distinte per cultura, ingegno e capacità organizzative e di cui è noto l'impegno politico.
All'arch. Irlando va il nostro sentito in bocca al lupo, insieme al nostro sostegno e alla nostra simpatia.
L'arch. Antonio Irlando
9 commenti:
Nicolais non fa parte della solita pastetta, più che un politico è uno scenziato e nella Regione si è fatto notare per la sua onestà.
Auguri ad Antonio Irlando che è un amico e una persona per bene.
x anonimo 1
Concordo con te.
Anche io stimo Antonio Irlando. Una persona per bene di Vico Equense, prestata alla lista del Presidente Nicolais, è un fiore all'occhiello di cui andare cmq fieri.
ps e non posso che augurargli una bella affermazione personale.
Perdonami Maria, a prescindere da Irlando che è persona valida e stimata, ma il cordinamento di cui tu fai parte si è espresso in merito ? sapeva della decisione? Te lo chiedo solo perchè Irlando fino a poco tempo fa ne faceva parte ed è un tesserato PD.
Grazie
Rossella - Moiano
x Rossella - Moiano
non faccio parte del coordinamento innanzitutto. Cmq, le candidature nella lista di Nicolais sono ad esclusivo appannaggio di Nicolais stesso. Il pd non poteva saperlo prima della ratifica della cadidatura di Irlando.
Se l'onorevole ha chiesto a Irlando di dargli una mano a vincere le elzioni, lo ha fatto con l'indipendenza intellettuale che gli appartiene da sempre, riconoscendo solo l'impegno e la storia personale dell'architetto.
Antonio Irlando è un iscritto al Pd come lo è lo stesso Nicolais, che è stato anche segretario provinciale del partito a Napoli...
Le scelte successive alla candidatura sono solo particolari tecnici e burocratici che non interessano nessuno.
ciao ciao
Tanti auguri all''architetto Irlando. Magari fosse eletto!
Il collegio è difficile, ma le sfide acquistano sapore proprio in queste occasioni. Spero che il Pd e la lista Nicolais riescano a trovare un loro spazio in un collegio saturo di candidati di ogni specie. Anche da me un sentitissimo augurio. Buon lavoro,
Giovanni Buonocore
grazie Giovanni.
I candidati sono tanti, è vero. Ogni giorna spunta un nuovo nome.Si la sfida è difficile, ma non disperiamo.
Buon 25 aprile
:)
Posta un commento