martedì 14 aprile 2009

Cardone non è stato escluso da un bel niente

per il semplice motivo che non si è mai reso disponibile per una candidatura provinciale.
Il Consigliere, nonostante le molteplici esortazioni a farsi designare quale candidato del Collegio Provinciale, ha rifiutato l'invito per motivi personali e comprensibilissimi.
Ci sono dei casi nei quali è evidente il modo in cui una madornale Bufala possa prendere le sembianze della clamorosa Notizia.
Non a caso si diceva ciurlare nel manico...
:)

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi era sembrata strana questa esclusione. Forse i giornalisti dovrebbero essere più attenti alle notizie che pubblicano. Così si screditano le persone.

Emilio ha detto...

Cardone è intelligente, lo sa bene che questo collegio il consigliere proviciale non lo prende. Lui mira sicuramente più in alto.

mariad ha detto...

Le favole intorno a Cardone si arricchiscono a ogni secondo. Io direi di smetterla e comnciare a fantisticare intorno ad altri...
se proprio non si ha altro da fare
:)

Anonimo ha detto...

Ti voglio informare, che mercoledi scorso a Roma il tuo Consigliere comunale, è stato notato nei pressi della sede Naziomale del P.D. in compagnia di un autorevole Parlamentare donna. Mentre voi discutete di Cazzate!!!!! varie perdento tempo, il Consigliere a vostra insaputa si accredita autorevolmente presso la dirigenza nazionale.
P.s. Lui per non farsi riconoscere portava grossi occhiali da sole e un grosso cappello scuro.

mariad ha detto...

azz anonimo
ma noi dove stavamo? Vedi che forse ti sbagli, però. Mercoledì l'abbiamo tenuto sotto controllo per 24 ore.
Forse era la sera del venerdì santo? in effetti venerdì sera, mentre eravamo insieme, tra processione e "pizzeria" c'è stato un "buco" di 20 minuti, durante i quali non si sapeva che fine aveva fatto Cardone.
Lui, si sa, è più veloce della luce, perciò ci fa a tutti.
Ma non chiederò se si era lanciato a Roma, perchè lui negherebbe anche a me qualsiasi evidenza. Il perfido.
ps firmato "la cardoneria"
:))))

arianna ha detto...

Gentile editor di Punto Rosso, volevo informarla che questa sera alcuni membri della "Cardoneria" si sono incontrati per festeggiare il compleanno della Compagna E.; dopo mezz'ora di piacevolissima conversazione, il Consigliere Cardone si è eclissato.
Avendo notato l'assenza, ci siamo messi subito a cercarlo, nei cassetti, nel forno, nella lavatrice, sotto il divano, negli armadi ma niente, era scomparso.
Dopo pochi minuti, dopo aver chiamato la nota trasmissione tv "Chi l'ha visto", ecco la soffiata, hanno visto il Cardone aggirarsi con fare sospetto per la piazza di Vico, vestito con un trench beige e un paio di occhiali a specchio. Qualche istante ed ecco materializzarsi un auto blu, da cui scende un noto senatore della Repubblica Italiana nonchè Commissario Provinciale P.D. di Napoli E.M..
Secondo indiscrezioni i due hanno parlato delle future elezioni provinciali, europee, comunali, politiche e dell'eventuale abdicazione di Queen Elizabeth II e del dopo Obama.
La risposta la sapremo nella prossima puntata.
Chi vivrà vedrà.

Saluti dalla vostra FEDELISSIMA "Cardoniana" (tessera n. 007), Arianna.

mariad ha detto...

ce la fa sempre sotto il naso, grrrrrrrrrr
occhi aperti tessera 007,
mi raccomando. Dopo questo colloquio segretissimo il MONDO è in pericolo. E prepara i wolki tolki (io voglio quello arancione)

firmato Cardoneria 2: LA VENDETTA!!

mariad ha detto...

anonimo
ho girato il tuo messaggio al Capo dei Capi per decifrare il codice. Occhi aperti anche a te mi raccomando. Ti ho preparato il wolki tolki viola e un super cannocchiale panoramico.

Giovanna M. ha detto...

...Scusate l'intrusione ma la scorsa settimana verso le 2 del mattino nei pressi del Quirinale sono stata avvicinata da un signore dall'aspetto un po sospetto anche lui con occhiali a specchio e soprabito scuro.Mi ha detto di essere un seguace della setta cardoniana in missione ed in cerca di adesioni per la "giusta causa".Dopo attenta riflessione ho ritenuto opportuno aderire e mi è stata consegnata una tessera con n° 10417.Fiera di aderire al nuovo clan ci siamo incontrati il venerdì santo presso la sede denominata "magna che te passa" ed abbiamo discusso della prossima candidatura del capoclan cardone a presidente del U.A.P (unione anime del purgatorio). Adesso avviamo la nostra campagna elettorale e siamo certi di vincere ed avere anche noi un rappresentate per le nostre postazioni future.
Un bacio ed un saluto a chi dell'"inciucio politico" ne fa missione di vita.

Emilio ha detto...

Simpatica questa gag. Ma che sta succedendo? Racconta qualcosa pure a noi.
Emilio

mariad ha detto...

giovà, mi sa ke ti hanno fregato
l'impermeabile non mi torna, se non è beige alla derrick diffida.
Io poi sapevo della U.A. (unione anime) questa P mi è nuova e non mi torna neppure questa...
vigilare, non stancarsi di vigilare e diffidare SEMPRE

ps ti ho conservato il wolki tolki a stelle e strisce. Contenta?
:))))

mariad ha detto...

Emilio
non posso
vediamoci segretamente
aspetta mio contatto

ps tu come lo vuoi il wolki tolki?

mariad ha detto...

il Capo dei Capi ha decifrato il codice dell'anonimo. Eccolo:

festa sulla Loggia mal riuscita. Solo 4 presenze (nata vota s'imparano e mi invitano pure ammè)
La musica era vecchia, sempre la stessa. La meglio era Milva:
quattro vestiti quattro colori quattro stagioni un solo ammoreeeeeeeeeee!

Passo e chiudo

ps il wolki tolki viola nun me piace

Anonimo ha detto...

Uèèèèèèèèèèèèèèè, ccà nun se pò fa nu c..... ca subbet se vene a sapè.
Smettela! Qua si stanno risolvendo problemi grossi assai come la crisi economica mondiale e la ricostruzione di Aquila 2, 3, 4....
Lasciateci lavorà. Poi vi renderemo pertecipi dei successi cardoniani di alto livello e di alto prestigio. Non cose piccole come a Vico o alle Provinciali.
Firmato: un compagno di merenda

Anonimo ha detto...

Secondo me Morelli vorebbe allargarle davvero le porte del circolo mentre tu vorresti murarle ....

mariad ha detto...

anonimo
tu nn lo sai ma io sto nascosta dietro alla porta insieme a Cardone e teniamo pure il machete. Per ora ne abbiamo accoppati un centinaio

ps per murare la porta ci vuole il permesso del padrone di casa, mannaggia
:(

mariad ha detto...

compagno di merenda
che vi mangiate di bello?

Anonimo ha detto...

SOLITAMENTE MANGIAMO PIZZE DI OGNI GUSTO, BUCATINI CACIO E PEPE, GNOCCHI, SALSICCE E BROCCOLI. A VOLTE QUALCHE BAMBINO, MA SOLO SE DI POCHI MESI

mariad ha detto...

per oggi è finita la storia allegra, ma credo che continuerà.

in farmacia: malox!

Emilio ha detto...

Nel partito si respirava aria pesante e questa ventata di leggerezza mi piace ma vorrei capire meglio cosa è successo. Certi anonimi si sono divertiti anche se tanto anonimi non sono vero?

Anonimo ha detto...

Sei simpatica Maria. In fondo è giusto sdrammatizzare e metterla sull'ironia. Più o meno ho pure capito a cosa ti riferisci, ho letto delle cose assurde su faceboock. Veramente c'è qualcuno che non ci sta con la capa.
Complimenti per il tuo blog

mariad ha detto...

Emilio
non è successo niente, si è solo voluto scherzare un po' su certe insinuazioni e certe paure che si erano diffuse in un certo ambiente. Dice bene l'anonimo che qualcuno è fuori di testa
:)

gentile anonimo
grz