mercoledì 8 aprile 2009

Dal Quotidiano Metropolis

Cardone e il Pd
Dal Quotidiano Metropolis

8 commenti:

Anonimo ha detto...

A.E.
Pasquale Cardone fuori dal PD? Ma stiamo scherzando? Ha ragione da vendere Cardone, il Pd è lento e lontano dalla gente. Tu dicesti tempo fa che non ci sono motivi per votare Pd, io dico che se Cardone se ne va hai proprio ragione! Almeno a Vico Equense.
°-°

Anonimo ha detto...

Pasquale a volte esagera ma sono d'accordo con lui, il pd deve svegliarsi. Un'altra cosa che vorrei sapere, c'è un candidato della provincia per noi di Vico Equense. Leggo che sarebbero Carla Farina e Giuseppe Guida. è vero? Perchè non date notizia sul sito di queste notizie. Sono questi i nomi o no?

Cristina ha detto...

Sento solo Cardone, ma ci sta solo lui nel Partito Democratico di Vico Equense? Gli altri che fine hanno fatto? Ma un segretario esiste? E gli altri consiglieri comunali perchè non fanno dichiarazioni? Volevo venire all'assemblea per dire queste cose di persona perchè così non si può andare avanti.
Grazie se mi pubblicate
Cristina
Cristina

mariad ha detto...

x anonimo
L'assemblea ha scelto il nome di Carla Farina. Non me ne risultano altri. Si aspettano gli esiti della trattativa con Gragnano, Agerola e Pimonte sul tavolo provinciale.

x AE e Cristina Cristina
l'assemblea è aperta a tutti. Inutile scrivere a me, il blog è uno spazio privato, mentre le cose che dite hanno una valenza pubblica.
Arrivederci a presto, allora...

AE, non ho detto che non ci sono motivi per votare pd, anzi ce ne sono tanti. E non è nemmeno questione di persone penso, solo di chiarezza negli obiettivi e di tracce sicure da dare agli elettori. Pubblicherò a breve l'ennesma assurdità dell'Amministrazione Cinque: dispendio di danaro pubblico e scelte incomprensibili.
Diciamo che il pd dovrebbe esporle compattamente alla cittadinanza e proporsi come un'alternativa che sa gestire in modo diverso il denaro pubblico.
Però credo ancora che il pd sia da votare cmq, perchè è l'unica possibilità che abbiamo per cambiare la situazione.

Anonimo ha detto...

Con la scusa che era l'unica possibilità siamo stati costretti a votare controvoglia per un partito che non decide e non esiste e la sinistra in Italia è morta per questo. Adesso basta. Non voto più sulla fiducia o sul ricatto, questa volta non mi fregano. O il Pd mi dimostra che è cambiato il modo di fare politica e non mi pare proprio che lo sta facendo, specialmente a Napoli, o voto per un qualsiasi partito di sinistra che mi da più fiducia.
Mi hanno rotto con questa storia.
Ciao e scusa lo sfogo, ma non ne posso più.
E salutami a Cardone

mariad ha detto...

x anonimo
va bene lo sfogo ma spiegami chi ti vuole fregare. Tu sei libero di votare chi vuoi. Nessuno ti costringe.
La sinistra in Italia è sparita per sue colpe non a causa del pd, che avrà pure delle responsabilità, ma non è la causa di tutti i mali, come sembri affermare.
Comunque adesso non si vota per le politiche, potrai scegliere il candidato che vuoi alle europee nella formazione che preferisci. Anche per le elezioni provinciali avrai a disposizione tanti di quei candidati che ci sarà l'imbarazzo della scelta...
Io, come te, non ho dubbi. Saprò come votare. Per me è importante che la provincia non passi al pdl e che il pd alle europee abbia una buona affermazione. Il resto sono chiacchiere.
ti saluto "a" Cardone
:)

Anonimo ha detto...

è importantissimo che Berlusconi non vince ma questa volta voto per la sinistra e non mi faccio condizionare. Nel passato ho dato credito a chi mi ha detto che il pd era l'unica strada per non far vincere la destra ma non era vero perchè la destra ha vinto lo stesso e in compenso la sinistra è sparita. Apprezzo pure uno come Cardone per quello che fa ma voterò per la sinistra.
Mi dispiace deluderti. Ciao

mariad ha detto...

Mi scuso per il ritardo nella risposta, anonimo.
Non ti preoccupare di deludere me, fai quello che ti senti di fare. Che c'entro io con le tue scelte?
Mah...
certo alcuni sono davvero strani