domenica 12 ottobre 2008

FINALMENTE NASCE IL PARTITO DEMOCRATICO DI VICO EQUENSE

Partecipa - Discuti - Decidi


ANCHE A VICO, DUNQUE, GRAZIE ALL'ADESIONE DI UN CONGRUO NUMERO DI CITTADINI, IL PARTITO DEMOCRATICO E' UNA REALTA'. IL TESSERAMENTO CONCLUSOSI OGGI E' SUFFICIENTE PER ANDARE AL CONGRESSO E DECIDERE COME SARANNO COMPOSTI GLI ORGANI DIRIGENTI. E' IL MOMEMTO DI PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI, DAI BUONI PROPOSITI ALLA OPERATIVITA'.

IL NUOVO PARTITO DEMOCRATICO PUO' ORA DAR VOCE AI CITTADINI CHE DESIDERANO IMPRIMERE UNA SVOLTA ALLO SVILUPPO DEL NOSTRO PAESE.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

un grande in bocca al lupo, cercate di fare tutto il possibile per risollevare Vico Equense
Enzo

Anonimo ha detto...

cara maria
so che vi siete impegnati molto per questo risultato. La cosa che mi ha fatto più entusiasmare è stata il tesseramento di molti giovani che sapranno dare nuova linfa al pd di Vico Equense.
Ora il partito si deve prganizzare al meglio e puntare in alto.
In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Complimenti, ci avete messo solo 15 mesi per nascere. La gravidanza di un elefante dura molto meno.
Cercate adesso di mettere in piedi qualcosa di buono altrimenti Telearredo ce loteniamo altri 20 anni.

Anonimo ha detto...

Organizzate convegni, fate manifesti, andate sulle frazioni a farvi sentire e ad ascoltare e contribuite a far vedere un poco di sinistra. Sembra tutto fermo, create un po' di movimento.
Il lavoro da fare c'è, anche se in ritardo datevi una mossa pesante

mariad ha detto...

innanzitutto grazie per l'incitamento e naturalmente, crepi il lupo! :)
Comunque ora il partto deve organizzarsi, darsi un direttivo ed eleggere un segretario. Poi preparare un programma con linee chiare da proporre ai cittadini. Un programma che deve nascere, secondo me, dalle necessità del territorio e dai bisogni reali che emergeranno.
Lo so che il tempo è poco e bisogna darsi da fare subito. Questa è la scommessa. Se il pd di Vico Equense è in grado di giocarsela lo vedremo già dalla fine dell'autunno.
saluti a tutti