sabato 25 ottobre 2008

Appello alla Città: iniziativa pubblica del Partito Democratico


LEGALITA’ E DEMOCRAZIA A RISCHIO NEL COMUNE DI VICO EQUENSE
interverranno:

ON. ANTONIO AMATO
Consigliere Regionale

ON. LUISA BOSSA
Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati

ON. LUIGI NICOLAIS
Segretario Provinciale PD

Lunedì 27 ottobre ore 18,30, Hotel Aequa

La cittadinanza è invitata
Nell'assemblea precongressuale di venerdì sera, i presenti unanimamente hanno dato il loro assenso a questa iniziativa pubblica per richiamare l'attenzione di tutti sull'increscioso comportamento dei funzionari comunali nei confronti della minoranza del PD di Vico Equense. Un atto dovuto, quindi, per spiegare il clima nel quale la Giunta Cinque vuole agire e l'importanza vitale di ripristinare un normale confronto tra le parti.
La presenza di parlamentari e di politici regionali contribuirà ad estendere il discorso anche su quello che sta avvenendo a livello nazionale col Governo Berlusconi.

3 commenti:

il Russo ha detto...

Sei andata a Roma mariad?

mariad ha detto...

caro il Russo, non ci sono andata. C'è andata una parte della mia famiglia. Io purtroppo non mi sono sentita bene e sono rimasta a casa. E' stato un bel bagno di folla mi hanno detto. Le manifestazioni servono secondo me anzituto per ritrovare un'identità, una comunanza con chi non condivide l'attuale gestione del Paese. Lo smantellamento sistematico che sta avvenendo della scuola, della magistratura, della sanità, dello Stato insomma, provoca un moto di sdegno e in questo momento si deve dar forza non solo ad un partito ma soprattutto al senso di "appartenenza" ad un'area presente in una grande parte della società italiana, proprio perchè sembra asfittica, sofferente, largamente minoritaria.
Dobbiamo riprendere a far politica sul serio Russo. Il pd in questo momento offre una sponda. Io approdo.
:)

mariad ha detto...

x il non gentile anonimo:
stai perdendo tempo
:D