domenica 12 luglio 2009

Grande quiz/concorso fotografico a premi

CHI E'??
Esaurita, momentaneamente, la materia prima per "l'Angolo della Metafora" questo blog bandisce un interessante concorso a premi aperto a tutti i cittadini.
Chi si nasconde dietro gli occhiali da sole?
Chi sarà questo inquietante e misterioso personaggio?
Ai primi tre classificati del concorso verranno assegnati i seguenti premi:
1) classificato: una gita in canotto nel Golfo (senza marinaio, partenza ore cinque antimeridiane) + una targa commemorativa
2) classificato: una passeggiata con colazione al sacco lungo il sentiero delle "Cavottole" (stesso orario) + un attestato di benemerenza
3) classificato: un lettino gratuito per 1 ora (orario da definire) presso uno stabilimento balneare locale a scelta + certificato di partecipazione.

PARTECIPATE NUMEROSI!

Nell'Ambito della Rassegna "FELICE ESTATE SPENSIERATA"
Patrocinata dall'Ufficio Turismo del Comune di Vico Equense
Dall'Associazione " Canta e balla che ti passa"
dall'Ente Assistenziale "Situazione sempre sotto controllo. Fatto fuori uno pensa subito al prossimo"


BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!
:))




30 commenti:

Anonimo ha detto...

Vinco io di sicuro.
ma questa è Patriziaaaaa....la purpessa che ti vizia...
La candidata trombata...
Siiiii.....è lei....
Con il dettaglio degli occhiali

Anonimo ha detto...

Ma sarà per caso l'amichetta segreta del Vescovo ???

mariad ha detto...

Naaaaaaaaaaaaaaa!
Siamo lontani cari anonimi. Anzi lontanissimi.
A propò, se siete anonimi non avete diritto al premio!
Firmarsi, please

la brigitte bardot dei poveri ha detto...

Buonasera Signorina Puntorosso, dica all'anonimo di non essere così sicuro della vittoria.
Il mostro della foto è per caso il cane Sonny?

Gioconda ha detto...

E' vero...ha ragione la signorina puntorosso...i 2 anonimi hanno ambedue sbagliato..
Io c'ero quando è stata scattata la foto.
Eravamo stati convocati per un incontro segreto nella sala congressi del castello "baldoria" nella mitica località "dissident".
Dopo una ricca ed abbondante cena a base di scuorfani e scuncigli,nel bel mezzo della sala arriva lui "il capo dei capi". In realtà e affetto da una grave forma di alopecia e solo nella parte posteriore del cranio si intravede un ciuffo di capelli che con disinvoltura con un gesto tipo "tanti auguri a chi tanti amanti ha" ripone davanti al viso.
Si chiama "chioma lunga" ....ma il vero nome è......Paoloantoniosaveriofrancogiovannimariofedericosebastio...
Sigorina...speriamo che ho vinto il secondo premio...mi piace di più

Purpetta ha detto...

Chest' è a nonna e' Patrizia...è tale e quale....

signora senza badante ha detto...

La gita nel golfo (premio ambitissimo)la vinco sicuramente io perchè il mostro della foto è sicuramente la badante.

quarta grazia ha detto...

...è per caso una delle TRE GRAZIE?
e chi delle tre?

Iolosomanonlodico ha detto...

Sgnorì...un aiutino per favore...che sso' età...sesso....preferenze sessuali...peso....misure...cittadinanza...residenza....preferenze politiche....colore preferito...sport praticato

il candidato beppe grillo ha detto...

è il nuovo coordinatore del P.D.?

mariad ha detto...

Brigitte bardot dei poveri
...
naaaaaaaaaaaaaaaaaa|
acqua!

Gioconda
fuochino!

Purpetta
Acqua calda...

signora senza badante
so che le piacerebbe ma...
ACQUA FREDDISSIMA, ghiacco!

quarta grazia
naaaaaaaaaaaa! acquissima

losomanonlodico
ok vada per l'aiutino
età tra i 30 e i 50
sesso maschile (apparente)
preferenze sessuali dato sensibile vietato dalla privaci
peso tra i 70 e 120 kg
residenza Vico Equense
politiche tesserato pd con tentennamento
colore preferito kaki
sport praticato tennis e pallammano
Adesso è praticamente chiarissimo!
forza vicani la vittoria è a portata di mano!

beppe grillo
bravissimo!
fuochissimo!
manca solo un dettaglio e il primo premio sarà TUO!

mariad ha detto...

siamo lontani grillo malizioso.
La famiglia già ha dato...
lago in alaska!

Faccio finta di non sapere ha detto...

Il quiz è difficile. Questa chioma è troppo comune, pure gli occhiali sono uguali a tanti altri. Come si fa a riconoscere?
Vorrei chiedere e chiedo: ma i capelli sono tinti o naturali?
La signora è grassa o magra?
Alta o bassa?

Rassegnata ha detto...

Non c'è un premio di consolazione?

mariad ha detto...

voglio vincere
NON HAI VINTO!
ritenta

faccio finta
capelli naturali (forse)
ben messa
guarda tutti dall'alto in basso!

rassegnata
NO!

Anonimo ha detto...

Secondo me sei tu!
la futura coordinatrice del pd sei tu.
corrispondi pure alle indicazioni.

mariad ha detto...

anonimo io??
naaaaaaaaaaaaaaa!
poi, scusa anò, io coordinatrice del pd?
hai fumato pesante eh?
mi spiace, oceano artico!
;)

la zanzara ha detto...

Signorina Puntorosso, è per caso "o'pappec"?
Ho vinto qualche cosa?

mariad ha detto...

zanzara
stai per centrare l'obiettivo!
Vulcano spento, ma in via di accensione!
Potresti aggiudicarti il primo premio!

Anonimo ha detto...

PERCHè CANCELLI I COMMENTI GIà PUBBLICATI? è BELLO POTERLI LEGGERE.
NE MANCA UNO CON TUTTO L'ALBERO GENEALOGICO, SCRITTO MI SEMBRA DA GRILLO QUALCOSA.
FORTUNA CHE L'AVEVO STAMPATO...

mariad ha detto...

anonimo che scrivi a fare stampatello maiuscolo? Si legge lo stesso se è minuscolo...
cmq li ho cancellati solo per far piacere a una persona a me molto cara. La più cara di tutti! Non ce l'ho fatta a dirgli di no!

Quanto all'albero genealogico, bè le mie palle (...) stavano scoppiando per quanto avete rotto con le famiglie, i mariti le mogli e le compagne!
Però io i mei figli e i miei nipoti non li ho mai costretti a venire in un'assemblea. Nemmeno mia sorella per la verità! Quindi mi prendo dei piccoli sfizi meritatissimi.
:))

ps, anò, sapessi io che mi so copiata! Ma vai a farti friggere và, che sei proprio scemino.

mariad ha detto...

pps pigliati na vacanza siente ammè!!
:))

Anonimo ha detto...

tornando al quiz ... sei tu? dillo... tanto il congresso è lontano e nel frattempo ce ne andiamo tutti in vacanza tranquilli tranquilli

mariad ha detto...

marò!
gentile anonimo vai in vacanza esaurito-esaurito, mi spiace per te.
Aggiungo: magari fossi io!!!
cotanta bellezza è ineguagliabile!!!
:(
ciao ciao

Anonimo ha detto...

cara Maria, sarebbe il caso di svelare di chi si tratta, io credo che sia una ragazza che spesso sta insieme a te, ma non sono sicuro che vuole essere scoperta. Lo dico o non lo dico? Fammi sapere sul blog.
Ciao,Peppe

Emilio ha detto...

Si dovrebbe vedere qualche particolare in più. Se è così bella faccela ammirare a tutti
Emilio

Anonimo ha detto...

ma lo vuoi dire o no chi è? Quanto si deve aspettare ancora?
Solo per sapere chi ha vinto i premi però. Ci devi pure spiegare come li scegli i vincitori. La risposta esatta è una e i premi sono 3...

mariad ha detto...

x tutti
fra poco l'arcano sarà svelato!

ps i premi li vincono i primi tre
:)

Anonimo ha detto...

Sei tu.
o l'attuale coordinatrice.
per il terzo posto ... chissà qualche outsider magari non proprio locale.

mariad ha detto...

incredibile eh?
vabbuò
:)))