martedì 2 marzo 2010

SS Trinità

Sarebbe bene che, chiunque faccia dei ragionamenti su questo prezioso bene della nostra comunità, si informasse presso le persone e gli organi competenti. Non è una buona idea quella di diffondere notizie basate su dei presupposti, se non addirittura su delle vere e proprie congetture, che hanno carattere esclusivamente di opione personale e non sono suffragate dai fatti. La buona informazione parte sempre da descrizioni circostanziate, documentate, altrimenti si rischia di cadere nel qualunquismo più becero. E si perde di credibilità.
La SS Trinità versa in condizioni penose da moltissimo tempo ma nessuno ne parlava. Ora pare che qualcuno se ne sia accorto, guarda un po'.















3 commenti:

Anonimo ha detto...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

Esaurimento Esaurimento Esaurimento Esaurimento EsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimentoEsaurimento

Anonimo ha detto...

tanto molti di noi piddini voteremo Assunta Tortora