venerdì 19 marzo 2010

E' tornata la primavera: tempo di cambiamento

Perchè non gli hanno detto subito pure chi dovrebbe essere nominato? Faceva prima l'On. Piccolo, persona degna e piacevolissima, invece di esprimere tutto sto sproloquio.
Io proporrei, per una nuova interrogazione, un consiglio di amministrazione SS Trinità così formato:
Giuseppe D'Esposito, giornalista
Alessandro Savarese, fotoreporter
Sonni, il mio cane.
Il mio cane con funzioni di controllo. Mi fido solo di lui
ps il mio cane è un cittadino doc, nato sotto l'ex pedana del Titos


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io penso che solo la certosina analisi del consigliere Pasquale Cardone, persona sicuramente da stimare, può farci luce sull'intera vicenda.
Fabio Savarese

Anonimo ha detto...

Capisco le vs. perplessità, in parte sono anche le mie, però mi stranisce il fatto che dopo alcune decine di anni, dove nessuno ha mai fatto niente, questo nuovo Presidente del CdA Aniello Di Vuolo sta cercando di fare qualcosa ed i cittadini, invece di essergli vicini e consigliarlo, magari iscrivendosi all'Associazione "Amici della SS. Trinità" o in qualsiasi altro modo ritengono più utile e opportuno, minaccciono solo una falsa guerriglia che non porterà a nessun risultato.
Fabio Savarese

Anonimo ha detto...

Ho sentito dire che il PD si metterà di traverso contro la costruzione di un parcheggio nel giardino della SS. Trinità.
Ma se é una proprietà pubblica anche il pargheggio sarà pubblico. E allora!!!
E' mai possibile che il PD, il quale non ha mai gridato forte contro i parcheggi interrati di proprietà privata, oggi incomincia ad urlare proprio su di un parcheggio di proprietà pubblica, quindi, in qualche modo di tutti!
Boh! Siamo alla decadenza più totale. Si privilegia il privato al pubblico! Ma prima del PD eravate comunisti o fascisti? Poveri noi! E' una vergogna! State facendo rivoltare nelle loro tombe Marx e Gramsci. Diciamo che siete diventati tutti dipietristi (cioé vuoti di contenuti), immorali e sempre contro solo per darvi un tono. State distruggendo qualsiasi ideale di sinistra. La vostra guerra interna vi farà esplodere da soli. Vi stanno abbandonando tutti. Fate un "mea culpa" e ripartite da capo. Una forza di sinistra vince solo se é unita su problemi seri. Certo, la dialettica interna é una cosa importante, ma bisogna uscire all'esterno con un'unica decisione, se no si da solo in pasto una cattiva idea del partito.
Vi invito a riflettere.
Meditate!
Fabio Savarese

Anonimo ha detto...

Come ha fatto Alessandro Savarese a farsi fotografare all'interno del comitato PD per De Luca? Chi gli ha dato le chiavi? Non era andato via dal partito?