Caro Franco, non si capisce se ce l'hai con l'articolista di Metropolis o con l'intervistato. O magari con me che ho fatto delle domande. Mi fa piacere che Vas e Sel vogliano impegnarsi fino in fondo e non ne dubitavo assolutamente. E che ci siano altre forze sul territorio che si sentano parte in causa, graze a SEL E VAS, non può che giovare, credo. Al di là di chi ha promosso per primo l'iniziativa. Credo anche che sia stato utile andare in delegazione, e parlare con il sindaco, mi ha solo lasciata un po' sorpresa il fatto che in consiglio comunale l'argomento non sia stato discusso e non si sa perchè. Credo, infine che al sindaco si debba rimproverare di essere stato poco sensibile alla paura che si stava diffondendo in paese rispetto a queste antenne e ricordargli tutti quei comuni che prima di fare installazioni selvagge preparano il terreno con studi seri, comitati congunti di esperti e cittadini dove si possano esprimere delle idee o il proprio dissenso e dove si prendano, di comune accordo, tutte le misure necessarie alla salute. E mi pare fatto molto bene l'ultimo manifesto vostro, che ho pubblcato oggi. Poi chi è arrivato prima o dopo all'appuntamento, chi è salito perchè sollecitato o chi non è salito perchè non sollecitato o per sua volontà, non credo che siano nformazioni che interessano chi di fronte alle antenne ci vive. Credo che al momento la cosa più importante sia quella di essere insieme a difendere la salute di tutti. Altrimenti, ognuno per conto suo, parla alla luna...
Maria, mi dispiace che Mario se la sia presa,non è certo con lui che ce l'avevo, ce l'avevo con Fabio Orecchiuto in primis e poi con chi lo chiama e gli da notizie pilotate e poi con chi partecipa alle manifestazioni insieme agli altri e poi presenta le interrogazioni per conto proprio. Chi però- come Raffaele -parla di promogeniture da l'idea di essere limitato e anche un poco disonesto.Ma mi sono pure rotto di chi firma manifesti unitari e poi se la spara alla grande in consiglio comunale, con l'apporto di contributi " segreti" di piccolo cabotaggio: bastava per essere corretti e leali citare quel manifesto firmato da tutti, invece così non è stato, come è pure scorretto chiamare la stampa e raccontare la storiella a proprio uso e consumo. IO dalle persone pretendo onestà morale e intellettuale CHIARO!!!!! Mi sono stufato dei piccoli Richelieu che manovrano nel segreto S T U F A T O!!!!! Questa gente ha mandato a puttane tutto!!!!E non ditemi che non è cosi io conosco parecchie prime donne e mi hanno seccato non poco. Stiamo facendo una battaglia comune e tale deve essere se la si è intrapresa, altrimenti i VAS se ne vanno per fatti loro come è sempre stato!!! Ciao, buona giornata! Franco Cuomo
Sul metodo si può discutere ma alla fin fine sarebbe il risultato quello che dovrebbe contare. Per esempio, avessero poresentato tutti un'interrogazione per lo meno se ne sarebbe parlato in consiglio comunale, magari ognuno coi propri argomenti! E sarebbe stato forse più logico spiegare in quell'articolo anche perchè l'argomento delle antenne, non è stato proprio affrontato. C'è stato un accordo tra le opposizioni per rimandarlo e riprenderlo insieme in un secondo momento? Mancanza di idee su come affrontare l'argomento? Cambiamento di rotta all'indomani dell'incontro con il sindaco? Divergenze nelle minoranze sul cosa e come fare? Così come sarebbe utile sapere le ragioni di chi non l'ha firmata l'nterrogazione... Ne vuole fare una per conto proprio? Tra i tanti comunicati stampa d'effetto non se n'è visto uno che spiegasse sta cosa. E, credo, nemmeno tu, al momento, ne sai nulla, proprio per mancanza di informazone, paradossalmente...
Sulle primogeniture, le primedonne, i piccoli rischelieu, sono d'accordo, d'accordissimo
La disonesta'di cui parlo riferita a Raffaele e' la cattiva fede: si doveva rifiutare di scrivere quell'interrogazione o magRi consigliare al fratello, insieme ad altri, che forse sarebbe stato il caso di citare la manifestazione " unitaria", la protesta della gente. Ma non lo ha fatto nessuno e questo e' un dato avvilente che fa capire che forse VAS e SEL faranno bene ad andare x conto loro.
E a che serve andare da soli? Qua si devono togliere quelle antenne da sopra al municipio! Da soli che riisolvete. Uniamoci tutti, una sola parola per tutti quanti!
6 commenti:
Caro Franco, non si capisce se ce l'hai con l'articolista di Metropolis o con l'intervistato. O magari con me che ho fatto delle domande.
Mi fa piacere che Vas e Sel vogliano impegnarsi fino in fondo e non ne dubitavo assolutamente. E che ci siano altre forze sul territorio che si sentano parte in causa, graze a SEL E VAS, non può che giovare, credo. Al di là di chi ha promosso per primo l'iniziativa.
Credo anche che sia stato utile andare in delegazione, e parlare con il sindaco, mi ha solo lasciata un po' sorpresa il fatto che in consiglio comunale l'argomento non sia stato discusso e non si sa perchè.
Credo, infine che al sindaco si debba rimproverare di essere stato poco sensibile alla paura che si stava diffondendo in paese rispetto a queste antenne e ricordargli tutti quei comuni che prima di fare installazioni selvagge preparano il terreno con studi seri, comitati congunti di esperti e cittadini dove si possano esprimere delle idee o il proprio dissenso e dove si prendano, di comune accordo, tutte le misure necessarie alla salute.
E mi pare fatto molto bene l'ultimo manifesto vostro, che ho pubblcato oggi.
Poi chi è arrivato prima o dopo all'appuntamento, chi è salito perchè sollecitato o chi non è salito perchè non sollecitato o per sua volontà, non credo che siano nformazioni che interessano chi di fronte alle antenne ci vive.
Credo che al momento la cosa più importante sia quella di essere insieme a difendere la salute di tutti. Altrimenti, ognuno per conto suo, parla alla luna...
Maria, mi dispiace che Mario se la sia presa,non è certo con lui che ce l'avevo, ce l'avevo con Fabio Orecchiuto in primis e poi con chi lo chiama e gli da notizie pilotate e poi con chi partecipa alle manifestazioni insieme agli altri e poi presenta le interrogazioni per conto proprio. Chi però- come Raffaele -parla di promogeniture da l'idea di essere limitato e anche un poco disonesto.Ma mi sono pure rotto di chi firma manifesti unitari e poi se la spara alla grande in consiglio comunale, con l'apporto di contributi " segreti" di piccolo cabotaggio: bastava per essere corretti e leali citare quel manifesto firmato da tutti, invece così non è stato, come è pure scorretto chiamare la stampa e raccontare la storiella a proprio uso e consumo. IO dalle persone pretendo onestà morale e intellettuale CHIARO!!!!! Mi sono stufato dei piccoli Richelieu che manovrano nel segreto S T U F A T O!!!!! Questa gente ha mandato a puttane tutto!!!!E non ditemi che non è cosi io conosco parecchie prime donne e mi hanno seccato non poco. Stiamo facendo una battaglia comune e tale deve essere se la si è intrapresa, altrimenti i VAS se ne vanno per fatti loro come è sempre stato!!!
Ciao, buona giornata!
Franco Cuomo
Sul metodo si può discutere ma alla fin fine sarebbe il risultato quello che dovrebbe contare. Per esempio, avessero poresentato tutti un'interrogazione per lo meno se ne sarebbe parlato in consiglio comunale, magari ognuno coi propri argomenti! E sarebbe stato forse più logico spiegare in quell'articolo anche perchè l'argomento delle antenne, non è stato proprio affrontato. C'è stato un accordo tra le opposizioni per rimandarlo e riprenderlo insieme in un secondo momento? Mancanza di idee su come affrontare l'argomento? Cambiamento di rotta all'indomani dell'incontro con il sindaco?
Divergenze nelle minoranze sul cosa e come fare?
Così come sarebbe utile sapere le ragioni di chi non l'ha firmata l'nterrogazione...
Ne vuole fare una per conto proprio?
Tra i tanti comunicati stampa d'effetto non se n'è visto uno che spiegasse sta cosa. E, credo, nemmeno tu, al momento, ne sai nulla, proprio per mancanza di informazone, paradossalmente...
Sulle primogeniture, le primedonne, i piccoli rischelieu, sono d'accordo, d'accordissimo
ps Raffaele non è disonesto, anzi mi pare che sia sempre estremamente chiaro, trasparente e senza secondi fini
La disonesta'di cui parlo riferita a Raffaele e' la cattiva fede: si doveva rifiutare di scrivere quell'interrogazione o magRi consigliare al fratello, insieme ad altri, che forse sarebbe stato il caso di citare la manifestazione " unitaria", la protesta della gente. Ma non lo ha fatto nessuno e questo e' un dato avvilente che fa capire che forse VAS e SEL faranno bene ad andare x conto loro.
E a che serve andare da soli? Qua si devono togliere quelle antenne da sopra al municipio! Da soli che riisolvete. Uniamoci tutti, una sola parola per tutti quanti!
Posta un commento