venerdì 4 luglio 2008

SOLITI IGNOTI

Riporto il testo di un mio comunicato al portale positanonews, dove mi premeva rispondere a un tizio che si firma Alex. Mi spiace constatare che quando si toccano alcuni tasti le invettive non tardano ad arrivare, sotto al comodo ombrello dell'aninimato, naturalmente. Nel nostro paese sta diventando impossibile fare opposizione? Se così fosse non c'è da stare molto sereni.

"Tengo a precisare che nel coordinamento cittadino del PD di Vico Equense, non risulta esserci nessuno che risponde al nome di Alex. Né mi risulta che qualcuno con questo nome sia mai stato presente alle riunioni quasi quotidiane che si sono fatte nella sede del partito. Partito al quale io sono regolarmente iscritta e che frequento con fattiva collaborazione quotidiana.
Quindi qualsiasi documento a firma di questo signor Alex non ha nessuna credibilità né politica né di altro genere, almeno per quello che concerne il PD vicano.
Aggiungo che quanto da me scritto in un precedente comunicato sul rag. Iovine su questo portale, risponde a precise e circostanziate affermazioni, condivise ufficialmente in un comunicato stampa da tutto il PD di Vico Equense. Quanti volessero sincerarsene possono collegarsi al sito ufficiale del PD, Circolo “Carlo Fermariello”, all’indirizzo: http://www.pdvicoequense.it/newpd/welcome.htm
Nessuna cospirazione segreta, dunque. Solo fatti chiari, esposti nelle sedi opportune e sempre debitamente sottoscritte."

Maria D’Ordia
http://puntorossovicoequense.blogspot.com/

4 commenti:

mariad ha detto...

Alex mi spiace...
se fai riferimento a persone con toni polemici, su questo blog ti devi firmare.

Anonimo ha detto...

mariad leggo sempre il tuo blog. Mi fa piacere che ci sia qualcuno che ci mette al corrente della situazione. Anche se nessuno dice niente non tutti la pensano come il sindaco, ma non si parla per paura di essere giudicati.
Mi dispiace che non avete fatto le primarie perchè sarei venuta a votare.
Lucia di Moiano

mariad ha detto...

lucia le faremo. Passa al comitato e iscriviti, servono persone giovani e volenterose. A moiano so che cè un nutrito gruppo di persone che non hanno votato per telearredo, però come dici tu, sono pochi quelli che si espongono
benvenuta cmq e passa sempre a leggermi perkè le malefatte della giunta cinque saranno sempre un argomento del mio blog
ciao ciao

mariad ha detto...

x anonimo
ma lo ha detto a te?
ti sarebbe piaciuto eh?
:)