martedì 12 aprile 2011

Vico Equense - A Moiano un volantino contro Arpino, Di Martino, Cinque e Buonocore

Il volantino è stato redatto da un gruppo di cittadini di Moiano e sottoscritto da Gianluca Cuomo, Gemma Trombetta, Vincenzo Belforte, Giovanni Apuzzo, Antonino Guida e Raffaele Trombetta.
Nel volantino, distribuito domenica mattina, i firmatari, tutti di Moiano, hanno voluto ribadire il loro profondo sdegno verso Andrea Buonocore, Bartolo Arpino, Antonio Di Martino e Maurizio Cinque i quali, con un clamoroso salto della quaglia, hanno decise di abbandonare il centrosinistra e montare sul carro di Gennaro Cinque. In queste persone, tutte giovani, i firmatari avevano riposto una grande fiducia affinchè costruissero il futuro del centrosinistra e la nuova classe dirigente di Moiano.
Non voglio aggiungere nulla a quanto espresso con grande chiarezza nel volantino che vi invito a leggere. Non ci sono nel volantino le mie parole, quelle cioè della sig.ra D'Ordia, anche se le condivido pienamente. Ci sono le parole e i giudizi ben più importanti di gente di Moiano, che con Buonocore, Cinque, Arpino e Di Martino  ha convissuto in questi anni e ne ha valutato l'azione politica con cognizione di causa.
Cliccate sul volantino per leggerlo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

u

Unknown ha detto...

g

raf starace (stareis) ha detto...

Personalmente?!
Non posso che condividere le cose che ha detto il mio socio belforte!

RAFFAELE STARACE

mariad ha detto...

non solo il tuo socio belforte rafè...
rassegnati!

Anonimo ha detto...

Vico Equense - Ho letto con grande stupore il mio nome tra i sottoscrittori della “Lettera aperta ai cittadini della zona alta”, diffusa in seguito alla defezione di Buonocore, Arpino, Cinque e Di Martino. Voglio precisare che, per una incomprensione, figura il mio nome in calce, nonostante io non abbia contribuito alla redazione, né avrei potuto, in quanto il messaggio fa riferimento a “quelli della vecchia guardia”, cioè a coloro i quali, sentendosi traditi dal passaggio di queste persone alla parte politica opposta, hanno deciso di denunciarlo alla cittadinanza. Io non ho tessere di partito né trascorsi politici comuni con le persone alle quali è indirizzata la lettera, quindi non ho nulla da dire a questi signori. A mio avviso, ai cittadini non interessa il mio pensiero personale su Andrea Buonocore, Gennaro Cinque o chiunque altro; la gente vuole idee, progetti, serietà, ed è questo che io mi impegno ad offrire. Per questa ragione io sto con Aldo Starace, ed auspico un confronto politico serio, dissociandomi da queste polemiche. Infine ritengo che gli elettori siano sufficientemente intelligenti da comprendere le vere ragioni del cambiamento di sponda.

Ing. Gianluca Cuomo

Anonimo ha detto...

tu rassegnati invece a perdere le elezioni e il PD