La sfida di Vincenzo De Luca per la Regione Campania si chiama “Campania Libera”. E’ una battaglia di civiltà senza etichette, per un programma di rinnovamento radicale delle politiche regionali che punta al LAVORO e allo SVILUPPO del territorio attraverso la sicurezza e la lotta alla criminalità organizzata, la trasformazione urbana, la trasparenza, la sburocratizzazione, l'utilizzo virtuoso dei fondi europei e la valorizzazione turistica.
Vincenzo De Luca rivolge il suo appello alle donne e agli uomini liberi della Campania, a tutte le forze sane della nostra regione - di sinistra, di centro e di destra - perché, a prescindere dagli schieramenti di partito e dalle bandiere politiche, scendano in campo per una nuova stagione di militanza democratica.
De Luca ha incitato tutti a essere parte attiva nella campagna elettorale:“Ciascuno di voi sia protagonista, si impegni a conquistare consensi e coscienze fino all'ultimo minuto. Daremo l’anima perché ognuno possa vivere qui, con dignità, libero da paure e senza sentirsi perso. Vedrete. Cambierà tutto!"
All'evento hanno partecipato Antonio Amato e Salvatore Piccolo del pd e Nello Di Nardo, IDV
Nessun commento:
Posta un commento