martedì 20 maggio 2008

Cronache da Vico Equense...



In occasione del Consiglio Comunale del 19 maggio, la simpatica troupe del "Pazziariello" ha aspettato il Sindaco di Vico Equense Gennaro Cinque per proporgli la "bufala", una intervista scherzosa, relativa ai problemi che emergono sul territorio di Napoli e provincia.
La trasmissione intitolata "La Grande Bufala" va in onda tutte le sere alle 20.05 su Italia Mia, ed è condotta da due talenti della comicità partenopea come Angelo Di Gennaro e Davide Marotta.
In genere nessuno degli intervistati si sottrae alle simpatiche provocazioni del Pazziariello, dopo aver gustato i gradevoli bocconcini che vengono gentilmente offerti. Ebbene il nostro ineffabile Sindaco, Gennaro Cinque appunto, dopo aver accettato, gradito e subito divorate le mozzarelle, si è invece sottratto alle domande sui problemi riscontrati dalla troupe sul territorio cittadino. Anzi si è espresso con un significativo e pregnante "Nun saccio niente".
Il tutto è stato naturalmente ripreso e sarà mandato in onda la prossima settimana. Non crediamo sia difficile immaginare l'effetto della grande versatilità del nostro primo cittadino sui tanti telespettatori dell'emittente.

Nessun commento: