giovedì 28 giugno 2012

Vico Equense -I segreti della scrittura. Conosci te stesso e gli altri con la grafologia

Un libro per capire noi e gli altri che era atteso da molti lo ha scritto Candida Livatino. Il titolo: “I segreti della scrittura”, edizioni Sperling e Kupfer. Un manuale per scoprire (e applicare) le tecniche di analisi della scrittura in modo semplice e immediato. Con i profili grafologici di molti vip e protagonisti di casi di cronaca.
Nell’epoca degli sms e delle email, la scrittura a mano – unica e irripetibile – è ancora un’alleata preziosa per scoprire il carattere degli altri e approfondire la conoscenza di noi stessi.
Candida Livatino, esperta grafologa, ci guida alla scoperta di una scienza sempre più di moda: in questo manuale, pensato per il grande pubblico, raccoglie le principali nozioni dell’analisi della scrittura e, con spiegazioni semplici, esempi e i profili di vip e criminali, ci insegna i segreti della lettura…tra le righe.
L’autrice Candida Livatino è perito grafologo, specializzata in analisi della scrittura, dei disegni dell’età evolutiva e valutazione grafologica finalizzata alla selezione del personale. Giornalista pubblicista, collabora con numerosi programmi televisivi e periodici.
Il libro sarà disponibile nelle librerie dal 26 giugno 2012.
Antonio Irlando

Nessun commento: