ORDINANZA AFFAMA RANDAGI A VICO EQUENSE (NAPOLI)
I CARABINIERI CHIEDONO COPIA DELL'ATTUALE ORDINANZA
IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO: E' STATA DA NOI MODIFICATA ,
" Voglio rassicurare tutti i cittadini italiani che in queste ore ci stanno contattando in quanto preoccupati per la salute dei randagi di Vico Equense, che i Carabinieri hanno soltanto chiesto copia dell'attuale ordinanza. La stessa, su richiesta dell'Amministrazione Comunale, è stata poi da me personalmente modificata e ad oggi risulta essere regolarmente in vigore. Posso quindi confermare che non esiste più alcun divieto di sfamare i randagi a Vico Equense " - è il commento di Enrico Rizzi, Coordinatore Nazionale del Partito Animalista Europeo.
" Il sindaco Cinque mi aveva garantito pure l'acquisto di un lettore microchip e cinquanta ciotole per i randagi. Così ha fatto. Proprio questa mattina infatti mi sono premurato di contattare telefonicamente la referente della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Vico e mi ha confermato l'acquisto del lettore microchip messo subito a disposizione per la Polizia Locale e l'acquisto delle cento ciotole distribuite in paese. Non solo, mi ha anche assicurato che nessun volontario e/o cittadino ad oggi è stato multato dai vigili, anzi, quest'ultimi, dopo l'incontro avvenuto con i dirigenti del PAE, hanno mostrato maggiore sensibilità per le tematiche animaliste " - continua Rizzi.
" Ad oggi, trovare un sindaco che rispetta gli impegni presi è molto difficile, quindi al momento, oltre che confermare sempre la nostra totale disponibilità a collaborare per ulteriori consulenze e/o eventi che riguardano la tutela degli animali, non possiamo far altro che ringraziare Gennaro Cinque e sperare sempre che continui a portare nel suo comune messaggi di grande civiltà e sensibilità verso chi è debole ed indifeso " - conclude il Coordinatore Rizzi.
Ufficio Stampa
Partito Animalista Europeo
segreteria nazionale
06.8108383 - 393.5830879
Nessun commento:
Posta un commento